La Luce delle Donne – Mostra fotografica personale di Christian Brogi a Siena

https://www.facebook.com/events/521002781571463
https://www.facebook.com/events/521002781571463

 

Oggetto: Arte/Mostre a Siena

Mostra fotografica di Christian Brogi, tema: La luce delle Donne

40 opere fotografiche dell’ artista Christian Brogi, dove la donna, in tutte le sue età è protagonista assoluta ed indiscussa, forza,dolcezza,e fragilità, vengono espresse senza paura e senza la gabbia del tecnicismo.

La maggior parte degli scatti sono realizzati live, senza flash,con luce ambientale ma la spontaneità dei momenti catturati fa dimenticare il rumore di fondo grazie alla vitalità dei soggetti,
al di là di ogni schema manieristico,limitante e costrittivo.
Christian Brogi è alla direzione dei laboratori artistici/sala di posa fotografica del Liceo Artistico di Siena, collabora con la Buffalo University traminte il Suny Siena Program, è stato selezionato ed ha esposto alla Biennale Internazionale del Libro d’artista a Mosca, ed ha numerose critiche,pubblicazioni, e selezioni editoriali del Nationa Geographic Yourshot.

ingresso libero ore 18 del 24 Settembre 2017, presso la galleria dell’ hotel Minerva, promotrice di cultura ed arte.

Evento su FACEBOOK  – cliccando Qui : https://www.facebook.com/events/521002781571463

 

-_____________________________

Tra le scelte infinite dello scatto fotografico, l’arte di Christian Brogi è una continua e spasmodica ricerca di scrittura con la luce, un miracolo dell’attimo che, come scriveva Boubat: “verrà a salvarci” … ritratti del pensiero in bianco e nero per catturare le anime!

Mario Tassoni

___________________________
His work is an exploration of time.Time is revealed as a moment of transition between actions. The characters/objects, often in unusual situations, are, in their immobility, able and eager to show us the flowing of timein one gesture. His works are often ambiguous, subjective, and endless, indicating the becoming, the mutability of existence, and give rise to multiple interpretations. They are always balanced between present and past. In his poetic universe, time is a relentless flowin which all things can be reinterpreted. Time carries its disorienting, bare urban landscapes, where the present moment reveals itself in all its crudeness .
Presentation by Alessandra Marzuoli
( Artribune )

-_____________________________________

Christian Brogi è un artista creativo che manifesta il suo estro in varie discipline, da quelle più moderne, multimediali, a quelle classiche, tra cui la composizione musicale, le animazioni, la fotografia, la scultura, il cortometraggio. La sua è una ricerca poliedrica, ricca di sfaccettature che l’artista riporta nelle sue opere su più piani, da quello formale, a quello emozionale. L’opera d’arte diviene in questo modo il tramite ideale per comunicare la sua presenza nel nuovo quadro contemporaneo.
Araxi Ipekjian

 

 

21624428_521429198195488_8106944216527011840_n